Manutenzione generale

MANUTENZIONE PER POLTRONE RELAX, ECCO COME FARE

La manutenzione delle nostre poltrone relax è facile e immediata, anche se come per tutti i prodotti, occorre seguire qualche accortezza.

Scopri come prenderti cura della tua poltrona Relax, per far si che duri a lungo e sempre in perfetta forma.

 

Pulizia poltrone Relax

Nella maggior parte dei casi di manutenzione di poltrone relax, si parla di la pulizia del tessuto che riveste la poltrona: in questo caso sono sono sufficienti una spugna o un panno inumiditi con acqua calda e niente altro.

In caso di macchie più profonde la pulizia dipende dal materiale di cui è fatta la poltrona.

 

Come pulire la pelle delle poltrone Relax

Per la cura e manutenzione di poltrone relax, spolverate la pelle con un panno morbido e non abrasivo. Per mantenere intatte le proprietà estetiche e tecniche del rivestimento non posizionatelo vicino a fonti dirette di luce o calore.

Per la pulizia intervenire con un panno ed una soluzione di acqua e sapone neutro non colorato. Strofinare delicatamente le eventuali macchie agendo dall’esterno verso l’interno e facendo attenzione a non bagnare eccessivamente la superficie; asciugare subito la pelle con un panno,e non al sole o con un asciugacapelli.

Fare attenzione a non utilizzare sostanze acide o detersivi perché rovinano la protezione della pelle provocando aloni. Per maggior sicurezza è sempre meglio testare il prodotto su una parte nascosta della poltrona.

 

Come pulire la ecopelle delle poltrone Relax

Resistente alle macchie, la gran parte dei liquidi rimane in superficie, formando gocce facilmente pulibili con una spugna o panno morbido.

Eventuali segni d’inchiostro sono facilmente pulibili con un panno unito ad acqua ed alcool etilico.


Come pulire la microfibra delle poltrone Relax

Un panno in pelle scamosciata imbevuto in acqua e aceto toglierà in modo efficace la polvere ravvivando i colori di divani in microfibra. Per le macchie più resistenti tamponare con carta assorbente o panno bianco non abrasivo e rimuovere successivamente la macchia.

Se la macchia persiste, lavare solo con schiuma di sapone neutro non colorato, ottenuta agitando vigorosamente il contenitore. Asciugare immediatamente con dell’aria calda usando un asciugacapelli.

Dirigere il getto d’aria calda dall’esterno verso l’interno della zona umida.

Showroom

Lambrugo

Via Statale, 7
22045 Lambrugo (CO)
Tel: 031 856 891

Showroom

Milano

Viale Fulvio Testi 176
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cell: 348 6919607

Offerta
del mese

Iris

IVA

Detrazione fiscale al 19%

Crea la poltrona
più adatta alle tue esigenze.
Su misura per te
con una consulenza a domicilio.

Materassi
e guanciali

Tutti i nostri prodotti
per un sano riposo