Perché acquistare una poltrona regolabile?

Il motivo principale è ottenere la migliore posizione possibile per rilassarsi mentre si dorme, mentre si legge o mentre si guarda la tv.
Il nostro corpo sta in posizione eretta per circa 16 ore al giorno e sono sempre meno sufficienti le ore di riposo per rigenerarsi.
Questo tipo di poltrona offre la possibilità di migliorare la qualità della nostra vita utilizzando nel migliore dei modi il tempo a disposizione per ricaricarsi.


Perché acquistare una poltrona con messa in piedi?

Il motivo principale è aiutare a sedersi e a rialzarsi persone anziane, persone che stanno facendo una riabilitazione o persone con qualche disturbo fisico.
Per queste persone, che solitamente trascorrono molto tempo sedute, è determinante potersi alzare e sedere senza grandi fatiche e soprattutto senza il bisogno di aiuto che spesso è un fattore psicologico danneggiante.


Come una poltrona relax può incidere sul nostro benessere?

Tornare a casa e abbandonarsi ad una poltrona relax aiuta a migliorare la qualità del nostro modo di vivere, a rimanere sani e sereni. E’ un rifugio, una maniera per coccolarsi.
Questo tipo di poltrona, infatti, aiuta a smaltire lo stress, a ridurre la stanchezza accumulata durante la giornata e ad avere finalmente quella tregua di serenità indispensabile per recuperare forza ed energia.
A tutto questo si aggiungono gli effetti di una avanzata tecnologia che stimola, dall’interno della seduta, la circolazione del sangue, tonifica il sistema muscolare e permette di alleviare fastidiosi mal di schiena. Queste poltrone aiutano quindi a rilassare la mente ed anche il corpo. Permettono di abbinare tutti i benefici di un massaggio professionale alla comodità della propria casa.


Quali garanzie esistono sulle poltrone?

PERIODO DELLA GARANZIA

La presente garanzia è valida per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto.
Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto del prodotto da parte del primo acquirente.
Nei limiti di quanto consentito dalla normativa nazionale applicabile, il periodo di garanzia non verrà rinnovato o prolungato, a seguito di successiva rivendita, riparazione o sostituzione del prodotto. Tuttavia il prodotto riparato o sostituito sarà garantito per il restante periodo di garanzia o per un periodo di sessanta (60) giorni, a partire dalla data della riparazione o sostituzione, a seconda di quale periodo di tempo sia più lungo.

COSA È COPERTO DA GARANZIA

Durante il periodo di garanzia, Relax&Riposo provvederà, a proprie spese ed entro un termine ragionevole, ad eliminare i difetti dei materiali di design e di lavorazione del Prodotto.
Relax&Riposo provvederà, in conformità con la presente garanzia (fatto salvo quanto previsto dalla legge applicabile), ad eliminare tali difetti mediante la riparazione o, qualora sia ritenuto necessario, la sostituzione del prodotto.
La presente garanzia è valida ed efficace nel Paese dove lei ha acquistato il Prodotto, a condizione che il prodotto medesimo sia stato da Relax&Riposo destinato alla vendita in quel Paese. Restano a carico del cliente le eventuali spese di trasporto del prodotto difettoso presso Relax&Riposo e quelle di ritiro del prodotto riparato/sostituito da Relax&Riposo all’indirizzo richiesto dal cliente.

COSA NON È COPERTO DA GARANZIA E LIMITAZIONI DELLA GARANZIA

Rimangono esclusi dalla garanzia i prodotti che presentino il normale degrado dovuto all'uso e prodotti con difetti provocati da:

  • una non corretta manutenzione e/o da un non rispetto delle norme d'uso e delle avvertenze
  • errata manipolazione
  • riparazioni effettuate dal cliente o terze persone
  • sporco, macchie di liquidi organici, umidità
  • sbalzi di corrente
Ogni reclamo, per difetti di fabbricazione o dal normale utilizzo del prodotto, devono essere inoltrati direttamente alla Relax&Riposo allegando la fattura di acquisto.
Eventuali strappi, scuciture, buchi, macchie del tessuto o altre imperfezioni che non pregiudicano la funzionalità del prodotto devono essere contestati al momento della consegna da parte del rivenditore autorizzato.

LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ DI RELAX&RIPOSO

La presente garanzia costituisce l’unico ed esclusivo suo mezzo di tutela contro Relax&Riposo , nonché l’unico ed esclusivo obbligo assunto da Relax&Riposo nei confronti dei consumatori/acquirenti per i difetti del prodotto.
Nei limiti previsti dalla legge applicabile, Relax&Riposo non assume alcuna responsabilità per perdite o danni di qualunque tipologia causate dall’utilizzo del prodotto o dalla sua funzionalità.


Quali documenti servono per l’applicazione dell’iva agevolata al 4%?

Sono necessari per poter usufruire dell'agevolazione:

  1. Autocertificazione secondo il nostro modulo con documento di identità e codice fiscale.(modulo autocertificazione)
oppure
  1. Documento di identità e codice fiscale.
  2. Certificazione del medico curante che attesti che quel sussidio è volto a facilitare l'autosufficienza e la possibilità di integrazione del soggetto riconosciuto portatore di handicap ai sensi dell'art.3 della legge N.104/92. Oppure Specifica prescrizione autorizzativa rilasciata dal medico specialista dell'ASL di appartenenza dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico e informatico ai sensi dell'art. 2 Comma 2 del D.M. 14.03.1998. (POTETE ANCHE NON INVIARCELO)
  3. Certificato, rilasciato dalla competente ASL, attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè di tipo motorio, visivo, uditivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa ai sensi dell'art. 2 Comma 2 del D.M. 14.03.1998.
Tali documenti possono essere inviati via fax o via e-mail.

Nel caso di altri disabili riconosciuti da commissioni mediche pubbliche o per i grandi invalidi di guerra è sufficiente fornire la documentazione rilasciata agli interessati dai ministeri competenti al momento della concessione dei benefici pensionistici (al posto della documentazione di cui al punto 3)





Se avete domande, dubbi, o volete maggiori informazioni contattateci usando la form sottostante.
Contattateci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta.

*NOME

*COGNOME

*E-MAIL

Telefono

*MESSAGGIO

* campi obbligatori



Per parlare direttamente con un operatore,
chiamateci ai numeri:
Tel: 348 6919 608