Con il semplice movimento della leva di comando è possibile portare la poltrona in una comoda posizione tv e successivamente, agendo sullo schienale si ottiene una confortevole posizione relax.



Con la semplice pressione del pulsante di comando è possibile portare la poltrona in una comoda posizione tv e successivamente, agendo su un'altro pulsante, è possibile ottienere una confortevole posizione relax.



Con la semplice pressione del pulsante di comando è possibile portare la poltrona in una comoda posizione tv e successivamente, agendo su un'altro pulsante si ottiene una confortevole posizione relax, avendo la possibilità di tenere la poltrona nelle vicinanze di un muro.



Con la semplice pressione del pulsante di comando è possibile portare la pediera in posizione orizzontale e successivamente agendo su un'altro pulsante è possibile regolare lo schienale secondo i propri bisogni.



Con la semplice pressione del pulsante di comando è possibile portare la poltrona in una comoda posizione tv e successivamente, continuando a premenre il comando, una confortevole posizione relax. Agendo sull'altro pulsante di comando è possibile elevare la poltrona per favorire l'alzata o la seduta dell'utente.



Con la semplice pressione del pulsante di comando è possibile portare la poltrona in una comoda tv e successivamente, agendo su un'altro pulsante si ottiene una confortevole posizione relax, avendo la possibilità di tenere la poltrona nelle vicinanze di un muro. Inoltre è possibile, grazie ad un pulsante di comando, elevare la poltrona per favorire l'alzata o la seduta dell'utente.



Con la semplice pressione del pulsante di comando è possibile portare la pediera in posizione orizzontale e successivamente agendo su un'altro pulsante è possibile regolare lo schienale secondo i propri bisogni. Agendo sull'altro pulsante di comando è possibile elevare la poltrona per favorire l'alzata o la seduta dell'utente, avendo la possibilità di regolare lo schienale contemporaneamente (opzione utilissima per persone con problemi alle anche).



Meccanica studiata per avere il massimo delle prestazioni, permette posizioni relax e lift con regolazioni autonome dello schienale e della pediera, posizione antishock ( porta la poltrona in posizione relax ad un'inclinazione che permette di avere la testa più bassa rispetto ai piedi) e elevazione verticale della poltrona.



Il kit vibromassaggio applicabile sui nostri prodotti ha sei punti di massaggio regolabili sia come intensità che come velocità di inserimento, è inoltre dotato di cuscino riscaldante.



Le poltrone dotate di massaggio shatsu permettono di effettuare in modo singolo o abbinandoli massaggi tapping, stretching, kneading e vibromassaggio; potendo usare cilcli di massaggi preimpostati oppure personalizzandoli.




Anna
1 Motore Relax + Filo Muro + Alzainpiedi
Scopri le nostre ultime offerte!
Occasioni da non lasciarsi scappare!
Visita i nostri Showroom!
Informati su questa agevolazione, se puoi usufruirne potrai risparmiare sul costo dell'IVA.

Chi può usufruire dell'IVA agevolata al 4%? Scopri tutto quello che c'è da sapere su questa offerta
Relax & Riposo mette a tua disposizione tecnici qualificati per aiutarti a scegliere il giusto prodotto per le tue esigenze.

Contattaci subito per avere informazioni sulla nostra gamma prodotti